Gioco e divertimento con LEGO® Playworld!

 

È la prima volta in assoluto che il produttore danese di giocattoli LEGO® organizza in Svizzera un evento itinerante di tale portata.

Dal 12 al 23 febbraio il Centro Commerciale Tenero ospita una tappa dell'evento e si trasforma in un magnifico mondo di giochi. Concedetevi un po' di svago e divertimento e scopritelo voi stessi!

Non ci sono limiti alla vostra creatività. Milioni di mattoni LEGO® aspettano di essere trasformati in edifici spettacolari e unici. Inoltre, tutti possono partecipare alla costruzione di due favolose figure LEGO® STAR WARSTM. Sono previste anche alcune sfide che richiedono una certa abilità. Chi costruisce il ponte più stabile? Chi corre più veloce nella corsa a staffetta? Chi costruisce l'auto dei sogni che sarà poi la più veloce sulla rampa Racer? Chi é il più abile a mantenere sotto controllo lo spinner ninjago? Qui i bambini possono dimostrare le loro abilità. Enormi sculture LEGO® sono disponibili in tutto il centro per scattare delle foto ricordo.

Durante l'evento LEGO® Playworld avrete l'opportunità di vincere i prodotti LEGO®, un viaggio a LEGOLAND oppure il premio principale: una All-New Hyundai KONA electric.

Siamo lieti di darvi il benvenuto a LEGO® Playworld al Centro Tenero.

Il ricco programma d'attività

I coloratissimi mattoncini LEGO® vi aspettano!

I PREMI IN PALIO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Compilare la cartolina del concorso in ogni sua parte e imbucarla nell’apposita urna che trovate all’interno dei centri commerciali che partecipano all’iniziativa entro l’ultimo giorno del concorso.

Al massimo un tagliando al giorno per persona. Si può partecipare dai 18 anni eccetto per i collaboratori EKZ National e delle aziende coinvolte in questo concorso. La conversione del premio in denaro è esclusa. I vincitori saranno contattati personalmente.

Il vincitore del primo premio può scegliere tra una All-New Hyundai KONA electric e una Hyundai KONA. Per la consegna del premio, il veicolo dovrà essere immatricolato in Svizzera. I dati personali inseriti nel tagliando di partecipazione verranno utilizzati allo scopo e per lo svolgimento di questo concorso e potranno essere utilizzati da Hyundai Suisse per fini pubblicitari.

Ogni partecipante si dichiara d’accordo con questi utilizzi. Inoltre ogni partecipante autorizza a pubblicare il proprio nome e la sua foto in caso di vincita di un premio.