REGOLAMENTO

La partecipazione al gioco è gratuita.

Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. Si può partecipare dai 18 anni. La tombola avrà luogo ogni primo martedì del mese dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Ristorante Coop. Verranno consegnate un massimo 3 cartelle per partecipante. Il numero di giri può variare in base al numero di partecipanti. Verranno premiate 3 quintine e 2 tombole per giro. La conversione dei premi in denaro è esclusa. I premi non potranno essere cambiati. In caso di più cartelle vincenti, i proprietari delle cartelle vincenti estrarranno un numero, il premio viene vinto dalla persona che estrae il numero più alto. l premi devono essere ritirati dal vincitore entro le 17:15 del pomeriggio stesso della vincita; qualora il vincitore non desideri ritirare il premio, o se le condizioni succitate non sono soddisfatte, i promotori del gioco si riservano il diritto di premiare il vincitore successivo. Saranno esclusi dal gioco i partecipanti che, a libero giudizio dell’organizzatore, eludono le regole.

Ogni partecipante autorizza a pubblicare e a utilizzare a scopo di marketing le fotografie scattate durante la Tombola. Inoltre ogni partecipante autorizza a pubblicare e a utilizzare a scopo di marketing il proprio nome e la propria fotografia in caso di vincita di un premio. Prendendo parte al gioco, il giocatore dichiara di essere d’accordo con le presenti condizioni di partecipazione.

Le istruzioni e decisioni dell’organizzatore prima, durante e dopo il gioco sono vincolanti e definitive per tutti i partecipanti.