La carta regalo del Centro Tenero!

Per un anniversario, un compleanno o semplicemente per dire "grazie", la carta regalo del Centro Tenero é il regalo ideale!

I seguenti commercianti accettano le carte regalo:

Blitz; C&A Kids; Coop Supermercato; Coop Edile & Hobby; Coop ristorante; CremAmore; Dosenbach; Farmacia Coop Vitality; Gabbiano Blu; Import Parfumerie; Interdiscount XXL; Ochsner Sport; Vögele Shoes; 1H Clean; H&M, La San Crispino

 

I seguenti commercianti sono in fase di preparazione:

Jeans Shop

Consultazione del saldo

Per consultare il vostro saldo, vogliate indicare il numero completo della carta (attenzione: le prime 6 cifre sono già immesse).

Per maggiori informazioni, vi risponderemo volentieri per e-mail.

Personalizza la carta regalo

 

Il regalo ideale per gli sposi, per chi compie gli anni, per i neonati e per molte altre occasioni!

Clicca qui per maggiori informazioni.

Condizioni generali di contratto

La carta regalo è una carta di debito per la quale viene registrato un credito del cliente nei confronti dell’associazione dei locatari del Centro Commerciale Tenero.

1. Acquisto della carta regalo

1.1 Una carta regalo è una tessera prepagata e può essere acquistata presso il banco informazioni del Centro Commerciale Tenero e presso il negozio Jeans Shop.

1.2 Una volta effettuata la ricarica con un credito a scelta tra fr. 20.– e fr. 250.–, la carta regalo può essere impiegata per il pagamento di acquisti nei negozi del Centro Commerciale Tenero.

1.3 Le carte regalo possono essere ricaricate presso il banco informazioni del Centro Commerciale Tenero o presso il negozio Jeans Shop con importi fino a fr. 250.–.

1.4 La carta regalo non è personale ed è trasferibile. Pertanto è da considerarsi come denaro contante. L’associazione dei locatari del Centro Commerciale Tenero non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita, furto o danno. Le carte non vengono sostituite. È possibile far valere eventuali rivendicazioni solo dietro presentazione della carta regalo.

1.5 Le carte regalo vendute non possono essere restituite come «resi di merce» né scambiate con altre carte né liquidate in contanti.

2. Utilizzo del credito

2.1 Con il credito sulla carta regalo il cliente può acquistare merci e servizi presso i negozi del Centro Commerciale Tenero.

Per motivi tecnici, singoli negozi possono non accettare la carta regalo.

2.2 Quando il pagamento non è possibile a causa di un problema tecnico, l’associazione dei locatari del Centro Commerciale Tenero si riserva il diritto, in singoli casi, di rifiutare un pagamento tramite carta regalo.

 2.3 Il saldo del conto della carta regalo può essere utilizzato per pagamenti completi o parziali. Non è possibile liquidare in contanti l’importo totale o il saldo rimanente, né convertirlo in buoni acquisto. 

2.4 Il saldo sulla carta regalo decade 36 mesi dopo l’acquisto o la ricarica.

Il saldo residuo e la data di scadenza possono essere consultati online sul sito www.centrotenero.ch/cartaregalo oppure inviando via SMS il codice «BON» e il numero della carta al 963.

3. Contatto

Per domande concernenti la carta regalo potete rivolgervi al banco informazioni del Centro Commerciale Tenero.

4. Modifiche e integrazioni

L’associazione dei locatari del Centro Commerciale Tenero si riserva il diritto di apportare modifiche in ogni momento al programma delle carte regalo e alle presenti CGC. La versione valida viene pubblicata sul sito Internet www.coopcenter.ch/cartaregalo ed è considerata accettata dal partecipante a partire dalla pubblicazione. Nel caso fossero presenti delle inesattezze e/o delle discordanze tra la versione delle presenti CGC tedesca e quella francese e/o italiana, fa fede la versione tedesca.

Associazione dei locatari Centro Commerciale Tenero, Tenero, 30.10.2015