Almeno ogni primo mercoledì del mese, il Centro Tenero offre delle attività gratuite per i bambini di tutte le fasce d'età.

Per maggiori informazioni iscrivetevi alla nostra Newsletter che giungerà puntuale per informarvi sulle attività in programma.

 

Per iscriverti alla Newsletter, clicca qui!

Il programma delle prossime attività

Condizioni e regolamento

La partecipazione al Kids Club è gratuita. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto.

Si può partecipare dai 4 anni. Il Kids Club non è una zona per la sorveglianza dei bambini. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori o da persone accompagnatorie adulte.

In caso di incidenti il Centro Tenero non si assume alcuna responsabilità. Per partecipare alle attività bisogna essere membri del Kids Club. Per diventare membri è richiesta la compilazione del “formulario d’iscrizione”. Ogni nuovo membro del Kids Club riceve un “pacchetto di benvenuto”. La tessera personale di membro del Kids Club servirà anche per collezionare i bollini. Ogni volta che il bambino partecipa riceve un bollino. Al quinto bollino si riceve un regalo sorpresa! Per collezionare più bollini si può portare un amico o un’amica (si riceve al massimo 1 bollino in più per attività). La tessera è personale e non può essere ceduta o prestata. Non è consentito ritagliare e incollare i bollini da una tessera all’altra. Non saranno ritenute valide le tessere che, a libero giudizio dell’organizzatore, sono state compilate con l’obiettivo di eludere le condizioni (ad esempio bollini fotocopiati). Se la tessera viene persa verrà sostituita con una nuova. I bollini raccolti non saranno rimpiazzati. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. La conversione dei regali in denaro è esclusa. I regali non potranno essere cambiati.

Le attività hanno tematiche diverse e spaziano da lavori manuali a rappresentazioni, da decorazioni culinarie a giochi. Il programma viene comunicato unicamente tramite newsletter. I corsi vengono organizzati almeno il primo mercoledì del mese, alcuni mesi avranno più di un’attività.

Le istruzioni e decisioni dell’organizzatore prima, durante e dopo l’azione sono vincolanti e definitive per tutti i partecipanti.